lunedì 26 agosto 2013

Napoli, Higuain scivola sugli scogli a Capri. Ferito al volto, trasportato in ospedale

L'argentino vittima di un incidente mentre si godeva una giornata in barca: ha riportato un taglio all'altezza della mandibola sinistra. Se l'è cavata con due punti di sutura al sopracciglio e otto alla mandibola.

Pomeriggio di paura per Gonzalo Higuain. L'argentino è stato vittima di un incidente mentre si godeva una giornata di relax in barca a Capri dopo l'esordio in campionato di ieri col Bologna. L'attaccante è scivolato sugli scogli, sbattendo violentemente il volto: in ospedale se l'è poi cavata con due punti di sutura al sopracciglio e otto alla mandibola.

La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire con precisione, ma, stando alle prime ipotesi, sembrerebbe che Higuain sia scivolato sugli scogli a Capri scendendo dal natante e sbattendo violentemente il viso. Il centravanti è stato subito trasportato all'ospedale Capilupi per delle ferite al volto. Ha riportando un taglio all'altezza della mandibola sinistra e diversi tagli, suturati in ospedale con due punti al sopracciglio ed otto alla mandibola. 

Fonte: La gazzetta dello sport


Nessun commento:

Posta un commento