venerdì 10 maggio 2013

Fernando Alonso denunciato per aggressione!




Il pilota della Ferrari avrebbe aggredito un paparazzo, rompendogli la sua fotocamera

Il weekend di casa di Fernando Alonso è iniziato nel peggiore dei modi, ovvero con una denuncia. Un fotografo ha infatti denunciato il pilota asturiano, reo di averlo aggredito e avergli rotto la macchina fotografica.
Fernando Alonso non è riuscito a digerire l'ennesima
paparazzata e avrebbe reagito male, aggrendendo un fotografo, Jordi Martin, distruggendo la sua macchina fotografica e spintonandolo via. Il fotografo avrebbe immortalato il pilota spagnolo assieme alla sua fidanzata, Dasha Kapustina, fuori da un hotel di Barcellona.
Il fatto è stato immediatamente reso noto tramite twitter dallo stesso fotografo, il quale ha pubblicato la foto dell'aggressione, aggiungendogi più di qualche commento negativo nei confronti del pilota della Ferrari.
"Alonso è una persona vergognosa - ha scritto Jordi Martin, aggiungendo - Non è la prima volta che Fernando aggredisce i media. Vediamo se con questa denuncia imparerà a rispettare di più la stampa" sono state le parole del fotografo, il quale ha annunciato che Fernando Alonso gli ha rotto una telecamera del valore di 6.000 euro.
Il fotografo ha poi rincarato la dose: "Che la gente sappia chi è Fernando Alonso; la scorsa estate cercò di investire con la macchina un mio collega ed ora mi ha aggredito all'uscita dell'hotel. Lui sa perfettamente di non essere stato provocato" sono state le parole del fotografo, il quale ha concluso: "Fernando, per domani prepara una scusa per quando ti chiameranno i poliziotti".

Nessun commento:

Posta un commento