venerdì 26 aprile 2013

Il Napoli pensa a Pazzini per il dopo-Cavani, l'agente cade dalle nuvole: "Solo voci"

Il club azzurro ha inserito l'attaccante del Milan tra i papabili per l'eventuale successione del Matador, ma i rumors, per ora, non sembrano trovare particolare riscontro.
Damiao, Dzeko, Osvaldo, Pazzini. In rigoroso ordine alfabetico, sembrano essere questi al momento i nomi più caldi per raccogliere il testimone
da Cavani al centro dell'attacco azzurro in caso di cessione del Matador.

Quanto al milanista, non è la prima volta che il suo nome viene accostato al Napoli. Mazzarri, infatti, è un grande estimatore del bomber di Pescia, con cui ha lavorato nella seconda parte della stagione 2008-09.

L'agente del giocatore Tullio Tinti, però, non ha dato molto credito ai rumors circolanti in questi giorni, come si evince dalle brevi dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'AreaNapoli.it': "Un interesse azzurro per Pazzini? Al momento sono in Spagna e non sono al corrente delle voci che circolano sui giornali".

Insomma, non è affatto detto che il Pazzo vesta l'azzurro la prossima stagione. Tutto dipenderà dalla sorte di Cavani, il cui eventuale addio potrebbe dare il la ad un valzer di punte su scala internazionale. Non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più. 

Nessun commento:

Posta un commento