venerdì 26 aprile 2013

Momento difficile per Cavani: "Il matador non vuole clamore"

Momento delicato per Cavani: a Pescara sarà ai box per squalifica, i rumors di mercato impazzano e il gossip si prende la scena. La presunta storia con la 22enne Maria Rosaria Ventrone è ormai sulla bocca di tutti. Soprattutto a San Marco Evangelista, dove la ragazza risiede. Secondo "Il Mattino" il sindaco della città, Gabriele Cicala, ha ascoltato al telefono l'invito del papà di Maria Rosaria: "Il matador vuole il silenzio su questa storia".
Agostino Ventrone ha quindi trasmesso il desiderio del giocatore e di chi lo assite e ne cura gli interessi. "Evitate di parlare e di rilasciare dichiarazioni" il messaggio suono più o meno così. Un rispetto della privacy che erra già stato onorato nelle scorse settimane: in molti erano a conoscenza dei ripetuti blitz di Cavani a San Marco. ma nessuno ne ha parlato, nessuno ha svelato il dolce segreto.
Intanto la ragazza, in questi giorni, rimane chiusa nella sua abitazione. Il 25 aprile, giorno di festa anche per la celebrazione del Santo Patrono, non si è unita ai concittadini evitando curiosi, giornalisti e fotografi.

Nessun commento:

Posta un commento